cantabar a 4 zampe

Giovedì 3 Luglio alle ore 21,00 in piazza San Lorenzo a Mortara (PV)

In occasione della manifestazione “CANTABAR CITTÀ DI MORTARA” Mauro Starone ha voluto dedicare una delle serate, il 3 di Luglio, alla nostra Associazione MiciAmici ONLUS.
Abbiamo cercato di realizzare una serata simpatica e divertente per voi che sia nel contempo d’aiuto alla nostra causa.

Per quanto ci riguarda saremo presenti con il nostro banchetto, con raccolta fondi, pappa ma soprattutto con gli splendidi oggetti in fimo realizzati a mano dai nostri volontari Sabrina e Valter; tutte le offerte andranno per il sostentamento dei nostri 110 gatti.

Sfileranno le nostre bellissime volontarie con i cuccioli di cani adottabili anche in serata, presenteremo il primissimo cane che abbiamo dato in adozione e la “sfilata della corte dei miracoli” con il nostro cane più disastrato e il nostro cane più brutto… perché i nostri pelosi sono bellissimi dentro!

Durante la serata la A.S.D. La Costanza A. Massucchi 1884 presenterà una coreografia tratta dal musical Cats a cura di Samanta Galli.

Ai bambini dei corsi estivi abbiamo chiesto di disegnare il loro compagno a 4 zampe o quello che vorrebbero avere. I primi 3 disegni più belli verranno premiati durante la serata.

Per quanto riguarda voi saranno benvenuti i vostri amici a 4 zampe e per chi volesse partecipare ci sarà una sfilata-concorso con vincitore finale del “cane più simpatico” .

Vi aspettiamo numerosissimi insieme ai vostri amici a 4 zampe!!!
Per informazioni: Stefania 349 0736169

cantabar a 4 zampe

Aiutaci donando il 5×1000

Vuoi aiutarci? Puoi farlo anche senza metter mano al portafoglio! Dona il 5x1000 con la prossima dichiarazione dei tuoi redditi.
CODICE FISCALE: 92008120187

MiciAmici Onlus - dona il 5x1000!

Con un semplice gesto puoi assicurare cibo e cure ai nostri cani & gatti!
Grazie sin d’ora dai volontari di MiciAmici

Campagna tesseramento 2017

Parte la campagna tesseramento di MIciamici, con solo 20 euro puoi diventare socio ordinario e con 50 invece diventi socio sostenitore. Con il tuo contributo puoi aiutarci a mantenere attivo il nostro rifugio di Mortara e quello di Narbolia, il "Rifugio di Iaia" che abbiamo da poco preso in gestione, grazie alle nostre validissime volontarie sarde.
Campagna tesseramento 2016
Per le istruzioni su come fare ad aderire, visita la pagina Tesseramento.
Se invece voui solo rinnovare la tua tessera, manda l'attestato di pagamento al nostro indirizzo e-mail miciamici@miciamici.org.
Grazie!!!

Come aiutarci finanziariamente

Bonifico Bancario
Intestato a: Associazione MiciAmici
IBAN: IT17Q0623056100000030097934

Bollettino Postale
C/C Postale n°: 53503546
Intestato a: Associazione MiciAmici

Postepay IMPRESA (di MiciAmici ONLUS)
N° carta: 4176310644163365
Intestatario: Riccardo Maiocchi

MiciAmici Onlus - come aiutarci finanziariamente

Ricordiamo che le offerte effettuate tramite versamento bancario o postale sono deducibili dal reddito, anche quelle versate per il tesseramento. Grazie a chi ci aiuterà!!!

Cerchiamo volontari!

Abbiamo bisogno di volontari per i nostri banchetti!
Più siamo e più banchetti riusciamo a fare!
Un paio d’ore qualche sabato o domenica possono aiutarci a raccogliere offerte per aiutare i nostri mici!
MiciAmici - Volontari a un banchetto