Aiutaci

Desideri aiutarci? Ecco un’ampia gamma di possibilità tra cui scegliere…

Donazioni su Postepay IMPRESA, C/C Bancario o C/C Postale

Per quanto riguarda le donazioni in denaro potete aiutarci con un’offerta anche minima sulla nostra Postepay IMPRESA, sul nostro conto corrente bancario o su quello postale. Ecco i dati:

Postepay IMPRESA (di MiciAmici ONLUS)
N° carta: 4176310644163365
Intestatario: Riccardo Maiocchi

C/C Bancario n°: 300979/34
Banca CariParma e Piacenza sede di Parona
VIA XXV Aprile, 17 27020 PARONA (PV)
Intestato a: Associazione MiciAmici
Codice IBAN: IT17Q0623056100000030097934

C/C Postale n°: 53503546
Intestato a: Associazione MiciAmici

Ricordiamo che le offerte effettuate tramite versamento bancario o postale sono deducibili dal reddito, anche quelle versate per il tesseramento!

Cinque per mille

Dona il 5 per mille nella dichiarazione dei redditi!

Vuoi aiutarci? Puoi farlo anche senza metter mano al portafoglio!

Come forse già sai, la legge finanziaria ha previsto la destinazione del 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a favore di associazioni di volontariato, onlus, associazioni di promozione sociale e di altre fondazioni e associazioni riconosciute, ricerca scientifica e università, ricerca sanitaria, attività sociali. La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille di cui alla legge n.222/85 non sono in alcun modo alternative tra loro.

La nostra è una onlus di volontariato nata nel 2003 che si occupa della tutela degli animali ed in particolare dei gatti randagi ed è compresa negli elenchi nazionali delle associazioni a cui può essere destinato il 5 per mille. “Mici Amici” vive esclusivamente grazie alle donazioni dei privati e di qualche Comune della Lomellina, in tal senso ti chiediamo se con la prossima dichiarazione dei tuoi redditi, nell’apposito spazio destinato alla volontà del contribuente di destinare il 5 per mille, vorrai indicare il codice fiscale della nostra associazione:

Codice Fiscale: 92008120187

in modo da farci pervenire il tuo contributo. Con un semplice gesto puoi assicurare cibo e cure ai nostri cani & gatti!

Grazie sin d’ora dai volontari di Mici Amici!

Alimentazione

Dona cibo per i nostri ospiti

Gli animali del nostro rifugio hanno bisogno di mangiare, quindi se volete portarci scatolette di bocconcini o croccantini siete i benvenuti! Magari vi capita di comprare per i vostri animali di casa, qualcosa che a loro non piace e a voi toccherebbe buttare via una scatola intera di croccantini o una scorta di scatolette! Se voleste portarle da noi, i nostri AMICI vi sarebbero riconoscenti! Per la cura e il mantenimento degli ospiti della nostra struttura, abbiamo bisogno anche di asciugamani, trasportini, detersivi, sabbietta…

Sterilizzazioni e altre spese veterinarie

Potete sostenerci contribuendo alle spese per le sterilizzazioni e gli altri trattamenti veterinari sempre effettuando un’offerta sui nostri conti correnti o sulla nostra PostePay IMPRESA.

Aiutaci donando il 5×1000

Vuoi aiutarci? Puoi farlo anche senza metter mano al portafoglio! Dona il 5x1000 con la prossima dichiarazione dei tuoi redditi.
CODICE FISCALE: 92008120187

MiciAmici Onlus - dona il 5x1000!

Con un semplice gesto puoi assicurare cibo e cure ai nostri cani & gatti!
Grazie sin d’ora dai volontari di MiciAmici

Campagna tesseramento 2017

Parte la campagna tesseramento di MIciamici, con solo 20 euro puoi diventare socio ordinario e con 50 invece diventi socio sostenitore. Con il tuo contributo puoi aiutarci a mantenere attivo il nostro rifugio di Mortara e quello di Narbolia, il "Rifugio di Iaia" che abbiamo da poco preso in gestione, grazie alle nostre validissime volontarie sarde.
Campagna tesseramento 2016
Per le istruzioni su come fare ad aderire, visita la pagina Tesseramento.
Se invece voui solo rinnovare la tua tessera, manda l'attestato di pagamento al nostro indirizzo e-mail miciamici@miciamici.org.
Grazie!!!

Come aiutarci finanziariamente

Bonifico Bancario
Intestato a: Associazione MiciAmici
IBAN: IT17Q0623056100000030097934

Bollettino Postale
C/C Postale n°: 53503546
Intestato a: Associazione MiciAmici

Postepay IMPRESA (di MiciAmici ONLUS)
N° carta: 4176310644163365
Intestatario: Riccardo Maiocchi

MiciAmici Onlus - come aiutarci finanziariamente

Ricordiamo che le offerte effettuate tramite versamento bancario o postale sono deducibili dal reddito, anche quelle versate per il tesseramento. Grazie a chi ci aiuterà!!!

Cerchiamo volontari!

Abbiamo bisogno di volontari per i nostri banchetti!
Più siamo e più banchetti riusciamo a fare!
Un paio d’ore qualche sabato o domenica possono aiutarci a raccogliere offerte per aiutare i nostri mici!
MiciAmici - Volontari a un banchetto